domenica , settembre 23 2018
Home / Gossip / E’ guerra tra Laura Chiatti e Sandro Mayer?

E’ guerra tra Laura Chiatti e Sandro Mayer?


Nel mondo dello spettacolo e del gossip si verificano quotidianamente degli scontri: questa volta i protagonisti sono l’attrice Laura Chiatti è il direttore del settimanale “Di più” Sandro Mayer. Ma cosa ha portato i due dinanzi a un forte dibattito?

Il motivo riguarda una foto pubblicata da Mayer sul suo giornale che ritrae Laura Chiatti con una pancia esagerata e sospetta mentre è alle riprese di un film secondo l’attrice si tratta di un vero e proprio fotomontaggio e per questo motivo ha voluto postare su Instagram una sua foto reale e sembra essere perfettamente in forma.

Sandro Mayer dinanzi a tutte queste accuse continua ad affermare di non aver apportato alcuna modifica e di avere la coscienza pulita.
La Chiatti non ci sta e continua a sfogarsi sui social dicendo così:
“Signore col parrucchino lei continua a dire che le foto sono reali io sorrido e mi posto Non amo denunce o comunicati stampa ma Amo far vedere le cose per quello che sono lei mi ha chiamato divetta e sostiene che abbia bisogno di farmi pubblicità questo mi fa sorridere perché ricordi che lei che mi mette nel suo giornale di m… non io che la chiamo per rilasciare interviste vado a vedere il mio curriculum perché a differenza di tante divette non posso i miei lavori per farmi pubblicità Ma le assicuro che se si va a documentare si renderà conto che i miei lavori hanno molto più valore di tutte le cavolate che lei pubblica usando davvero persone che hanno bisogno di farsi pubblicità perché gli artisti seri non se la calcolano neanche”.
Il Nostro Punteggio
[Totale: 0 Media: 0]

About linda

Check Also

Il ritorno della Dottoressa Giò!

Vi ricordate la fiction degli anni ’90 “La dottoressa Giò” che aveva come protagonista la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *