lunedì , luglio 16 2018
Home / Notizie / Juve in crisi? Le parole di Allegri!

Juve in crisi? Le parole di Allegri!

Ormai ci si era abituati alle costanti vittorie della Juve: nell’ultimo periodo però, ci sono state alcune sconfitte che stanno facendo pensare ad un declino dei bianconeri. Ma l’allenatore Allegri incita a non mollare e lo fa attraverso un messaggio, in cui commenta anche lo scorso match con il Napoli:

Non so se questa sia stata la peggior Juventus della stagione, considerate che di fronte avevamo un avversario forte come il Napoli, anche se qualcosa di meglio potevamo farlo. Ma credo che fino al 20 maggio il campionato sarà aperto. Dybala L’ho tolto solo perché avevo bisogno di un po’ più di copertura sugli esterni. Dobbiamo rasserenarci, nel calcio non c’è mai niente di scontato quindi dovremo essere bravi a ripartire. Purtroppo sul calcio d’angolo non abbiamo marcato e abbiamo preso gol. Era uno scontro diretto e il Napoli ha fatto quello che doveva fare, ha tenuto più palla e gli vanno fatti i complimenti, perché hanno dei meriti.

Ed ha aggiunto: “Ora pensiamo al prossimo match, ossia quello di sabato con l’Inter. Siamo ancora in testa al campionato, abbiamo due partite in casa e due fuori, ma quella decisiva sarà quella di Milano. Ora dobbiamo velocemente ripulirci da questa sconfitta e rimetterci subito al lavoro. Il calcio è questo: loro sono stati bravi nella pressione. Qualche avvisaglia si è già vista nel match di Crotone, ma ormai è andata, dobbiamo guardare avanti.

Il Nostro Punteggio
[Totale: 0 Media: 0]

About linda

Check Also

Frizzi: “Carlotta è la mia salvezza!”

Son trascorsi solo pochi mesi da quando il caro Fabrizio Frizzi era stato colpito da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *