giovedì , agosto 16 2018
Home / Gossip / Valentina Pivati e Mariano Catanzaro si sono lasciati!

Valentina Pivati e Mariano Catanzaro si sono lasciati!


Sono trascorsi solo due mesi Dalla scelta di Uomini e Donne Ma la storia tra Valentina Pivati e Mariano Catanzaro è giunta al capolinea. Ma qual è stato il motivo della rottura?

Attraverso una diretta Instagram lei ha dichiarato:
“Io e Mariano Catanzaro ci siamo lasciati abbiamo aspettato a dirlo per capire com’era la situazione siamo due persone normalissime che si sono conosciute al di fuori di un programma televisivo ci tengo un sacco a Mariano continua a sentirlo non ho problemi a vederlo ma abbiamo preso insieme questa decisione”.
E continua così:
“Non starò qui a spiegare il perché…è vero che siamo nati come coppia pubblica ma siamo due persone normalissime e preferiamo questo non ci scanneremo, non ci insulteremo perché al di fuori di questo programma Mariano si è mostrato un’altra persona, però non uscirà mai dalla mia bocca qualcosa contro di lui. Insieme abbiamo vissuto dei bei momenti e non è affatto giusto infangarlo. I panni sporchi si lavano in casa propria ed che se in molte mi state segnalando di averlo visto con altre Vi informo che Mariano si è sempre comportato bene finché è stato con me e per me È quello l’importante Ora qualunque cosa faccia l’importante è che sia felice”. 
Insomma, Valentina non rivelerà mai il perché della loro rottura, fatto sta che i fans sono davvero dispiaciuti!

 

Il Nostro Punteggio
[Totale: 0 Media: 0]

About linda

Check Also

Il ritorno della Dottoressa Giò!

Vi ricordate la fiction degli anni ’90 “La dottoressa Giò” che aveva come protagonista la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *