Negli ultimi giorni, uno degli argomenti che sta prevalendo nel mondo del gossip riguarda le nozze di Pamela Prati: secondo diverse voci di corridoio, si tratta di una vera e propria farsa.
La showgirl si sarà inventata tutto? C’è chi sostiene questa tesi ma c’è anche chi le crede, come ad esempio Simona Ventura, la quale è stata ospite al programma di Eleonora Daniele e ha dichiarato di essere stata invitata alle nozze. Ecco alcune sue parole in merito:
“Mi ha chiamato Pamela per invitarmi a questo matrimonio e io ci vado. Io sono stata invitata e anzi mi è stata fatta una richiesta da lei di fare anche da testimone ma non lo farò. Ho detto che non potevo perché in quel periodo sono impegnata con ‘The Voice’ e non sarei potuta essere una testimone presente. Sto lavorando molto e le ho detto: ‘Se mi fai sapere quando è io cercherò di destreggiarmi tra tutti gli impegni per venirti a festeggiare. Devo dire la verità non ci sto capendo niente su tutta questa situazione. Se ci dovesse essere o no questo matrimonio, io ci sarò. Voglio molto bene a Pamela, è una persona che mi piace tantissimo. Le auguro tutto il meglio”.
Sarà vero?