Vi ricordate la fiction degli anni ’90 “La dottoressa Giò” che aveva come protagonista la bella Barbara D’Urso? Bene, prossimamente la rivedrete sul maxi schermo!
E non si tratta di repliche, ma di ben quattro nuove puntate: la D’Urso sta lavorando sul set proprio in questi mesi, perché nella stagione autunnale sarà nuovamente impegnata con “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”.
In un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” la conduttrice ha voluto esprimere tutto il suo entusiasmo per questo grande ritorno:
“Ho insistito così tanto per far rivere la serie che alla fine hanno dovuto accontentarmi, lavorerò sul set tutta l’estate, ho cancellato le ferie, è un sogno che si avvera. Ritroverete una dottoressa Giò determinata, accusata ingiustamente di inadempienza nei confronti di una paziente che si era tolta la vita viene assolta e ritorna in ospedale nel suo ruolo di ginecologa. Ma con un obiettivo, vuole aprire all’interno dell’ospedale un centro anti-violenza per le donne“.
E conclude così: “Ho insistito con Mediaset, mi dicevano che non ho il tempo… alla fine ho detto a Pier Silvio Berlusconi che per fare la Dottoressa Giò avrei rinunciato alle vacanze, così il giorno dopo la finale del Gf ho iniziato a lavorare sul set. Ne vedrete delle belle!”