Il litigio tra Baye Dame e Aida Nazar ha scatenato una forte ira nei confronti di Barbara D’Urso.
La conduttrice, dopo aver visto i video dell’aggressione verbale e in parte fisica ha deciso di prendere subito dei provvedimenti: durante l’ultima puntata infatti, ha esordito in maniera molto dura… dicendo ai concorrenti così:
“Ieri ero a casa e ho visto quanto accaduto tra Baye Dame e Aida Nizar. Per quanto mi riguarda, la violenza verbale quasi fisica di Baye Dame, in suo comportamento, per me è assolutamente inaccettabile quindi ho immediatamente chiesto al Grande Fratello, che è ovviamente d’accordo con me, di prendere dei provvedimenti che saranno presto comunicati. Provvedimenti molto molto seri perché io non ci sto! E’ un comportamento inaccettabile!”
E subito dopo è arrivata la busta da parte della redazione: “Si richiede indispensabile il richiamo ad una regola di questo programma. Tutto deve essere affrontato secondo le regole basi di civiltà e convivenza. Esiste un limite che il Grande Fratello non è disposto a tollerare e superare. Nessun comportamento può giustificare violente aggressioni fisiche o verbali. Il Grande Fratello si riserva al momento opportuno di prendere provvedimenti disciplinari”.
Baye Dame è stato squalificato e Aida messa al televoto. Cosa accadrà stasera?