mercoledì , Maggio 1 2024
Home / Notizie / La grande emozione di Mauro Icardi!

La grande emozione di Mauro Icardi!


L’attaccante dell’Inter Mauro Icardi è orgogliosissimo del lavoro che sta facendo la squadra. Certo, i neroazzurri hanno ancora tanto da migliorare ma riguardo ciò, secondo il calciatore si può lavorarci su.
In un’intervista a Sport Premium egli ha voluto commentare il match contro la Lazio e la questione “mercato”. Poi, con lacrime di gioia ha espresso qualche parola riguardo il suo futuro nella squadra:

“La Lazio ci ha messi in difficoltà, ma abbiamo dimostrato di avere la capacità di poter ribaltare il risultato, di avere la voglia feroce di vincere. Abbiamo avuto ragione, perché la Champions era l’obiettivo dichiarato di questa squadra: quest’anno dovevamo centrarlo e alla fine il coraggio ci ha premiato. Il mister ha i suoi meriti, ma tutti i miei compagni, dal primo all’ultimo, meritano una menzione, assieme a tutto lo staff. Rinforzi sul mercato? Sicuramente ci saranno le possibilità, la società cercherà di fare bene come ha fatto anche quest’anno. La base è già buona, ma se ci saranno dei nuovi arrivi li accoglieremo a braccia aperte. Io al Mondiale? Vediamo la lista, se non ci sarò andrò in vacanza. Il mio futuro nella squadra? Mi incontrerò con la società per fare il meglio per l’Inter: per ora il mio obiettivo era la Champions, ma il fatto che abbia comprato la casa nuova qui a Milano è un segnale”.

About linda

Check Also

Regime forfettario startup

Regime forfettario startup

Nell’effervescente panorama delle startup, l’agilità e l’innovazione non sono solo desiderabili, ma necessarie. Questi principi, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *