domenica , settembre 23 2018
Home / Musica / Biglietti Guns N’ Roses Imola

Biglietti Guns N’ Roses Imola

Un evento incredibile avrà luogo in Italia e sarà il ritrovo per tutti gli amanti del Rock, tanti sono cresciuti con i loro brani e ancora oggi anche tra i più giovani, il mito dei Guns N’ Roses travalica generazioni di ascoltatori di buona musica.

Biglietti Guns N’ Roses

biglietti guns n roses

Sabato 10 giugno all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola andrà in scena il concerto-evento di questo gruppo leggendario tappa del tour mondiale “Not in this lifetime tour”.

Il gruppo, fondato a Los Angeles nel 1985, ha segnato indelebilmente il panorama rock degli anni ottanta e novanta. Il gruppo è sopravvissuto a molte vicissitudini e giunge ai nostri giorni come qualcosa di leggendario, intoccabile, iconico: come gruppo ha venduto oltre 100 milioni di dischi e nell’immaginario collettivo è uno dei gruppi rock più famosi mai esistiti, inseriti nella top 100 tra i migliori artisti della storia dalla rivista Rolling Stone e inseriti nel 2012 nella Rock and Roll Hall of Fame da un altro grande gruppo, i Green Day.

Tra i successi perpetrati negli anni in ogni angolo della Terra, abbiamo dal primo album in studio “Appetite for Destruction” dei singoli eccezionali come “Welcome to the Jungle”, “Paradise City” e “Sweet Child O’ Mine” che ebbero un successo clamoroso tra il 1986 e il 1987.

Negli anni successivi il gruppo dovette affrontare dei cambi di formazione e un periodo di declino per vari problemi interni, ma il 5 gennaio 2016 una notizia che tutto il mondo sognava da tempo arriva e lascia riabbracciare nuovamente il gruppo dai fan di tutto il mondo: viene ufficializzata la reunion del gruppo ufficializzando via Twitter la loro partecipazione al “Coachela Valley Music and Arts Festival”. Apparvero a sorpresa anche in pubblico il 1 aprile 2016 al Troubadour di Los Angeles, locale che cullò le loro prime orme musicali anni prima. Con questa meravigliosa esibizione viene anche svelata la nuova formazione composta quindi dai rientranti Slash e McKagan e la conferma di Reed, Fortus, Ferrer e l’ingresso di Melissa Reese al posto di Chris Pitman.

Il ritorno sulle scene dei Guns N’ Roses è trionfale, e dopo l’esibizione al Coachella Valley Music and Arts Festival, gli stessi confermano l’inizio di un tour americano ed europeo.

Proprio questo Tour farà tappa anche in Italia all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola e raccoglierà tutti gli appassionati italiani in un evento eccezionale e a dir poco imperdibile.

I biglietti saranno senza dubbio presi d’assalto, e noi non possiamo che consigliarvi un modo facile e veloce per assicurarvi i biglietti rimasti presenti in vendita sul web: visitando il sito www.ticketpremiere.com e cliccando sul link dedicato al tour dei Guns N’ Roses http://www.ticketpremiere.com/582-tour/biglietti-Guns-N-Roses-Not-in-this-lifetime-tour.html e cliccare sull’evento del 10 giugno a Imola. Cliccando sul pulsante biglietti verrà avviata la ricerca di tutti i biglietti disponibili online in ordine di prezzo crescente per avere subito un quadro completo dei migliori biglietti disponibili e al miglior prezzo.

Se poi sarete in viaggio e il vostro soggiorno all’estero coinciderà con le altre date del tour, su www.ticketpremiere.com sono disponibili anche i biglietti delle date successive dei Guns N’ Roses e il loro magnifico “Not in this lifetime tour”.

Il Nostro Punteggio
[Totale: 1 Media: 5]

About Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *