martedì , novembre 13 2018
Home / Medicina / Dentista a Roma: come scegliere quello giusto…

Dentista a Roma: come scegliere quello giusto…

Hai bisogno di prenotare al più presto una visita dal dentista. E’ da tanto che qualcuno non guarda i tuoi denti? In realtà l’idea ti è venuta guardando le carie di tuo figlio, quindi, hai pensato di iniziare un percorso da un buon dentista portando in pratica tutta la tua famiglia. Anche perchè il tuo partner avrebbe proprio bisogno di una visita dal dentista, ma ogni volta che ne parlate e cercate di trovare un buon nome la cosa viene rimandata a data da destinarsi.

Dentista a Roma

dentista roma

A Roma poi, non è mai facile trovare un ottimo dentista. Nella vastità di offerte e professionisti presenti sul posto, è davvero difficile trovare un buon dentista al primo colpo.

Per questo siamo sicuri che hai bisogno del nostro consiglio!

Lo Studio Dentistico della dottoressa Luisa Cresti è proprio ciò che fa per te!

Ad esempio, se hai un figlio adolescente che ha bisogno di una visita ortodontica, la dottoressa potrà aiutarti. È comune nei bambini che i denti e la mascella non si sviluppino in modo normale e che quindi ci sia bisogno di un intervento ortodontico. Se invece il tuo bambino è ancora piccolo, non sottovalutare la sua igiene orale perché anche i bambini piccoli non sono immuni dai problemi di salute dentale. Inoltre, sappiamo per certo che, di frequente, i bambini mangiano zucchero a volontà contenuto nei dolci, biscotti, caramelle, latte e tanto altro,  ed è il migliore alleato delle carie. Secondo lo Studio Cresti bisogna aiutare i piccoli nell’igiene quotidiana seguendoli man mano per assicurarsi che abbiano una corretta igiene orale.

Nello Studio Dentistico Cresti ci si occupa anche della diagnosi e delle cure delle patologie che affliggono il parodonto, ossia la gengiva, l’osso alveolare e tutto ciò che è legato ad esso come le malattie correlate.

Se, invece, avete dei problemi come cefalee, emicranie e mal di testa di vario tipo e non siete riusciti ancora a risolverli con il vostro medico curante, probabilmente potrete risolverli grazie allo studio Cresti. In questo caso il medico indicato per questo tipo di problematiche è proprio l’odontoiatra-gnatologo. La gnatologia è proprio quella branca dell’odontoiatria che studia la fisiologia e la fisiopatologia della mandibola e quindi masticazione e deglutizione. Quindi, forse, non vi servirà andare dal neurologo per riuscire, finalmente, a risolvere questi problemi ricorrenti. Lo gnatologo in questo caso andrà ad appurare con foto, esami clinico-posturali, radiologici, impronte e tutto ciò che può chiarire il problema e solo dopo potrà giungere ad una diagnosi sicura e una conseguente terapia scrupolosa.

In ogni attività e in tutto ciò che riguarda il paziente, la Dott.sa Cresti è estremamente scrupolosa e competente, non lascerà nulla al caso e soprattutto vi toglierà tutti i dubbi, con l’obiettivo di soddisfare a pieno il paziente, risolvendo i suoi problemi.

Che aspettate?

Chiamate al 392.9547211 per prendere un appuntamento con il miglior Studio Dentistico a Roma.

Il Nostro Punteggio
[Totale: 1 Media: 5]

About Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *