giovedì , maggio 24 2018
Home / Notizie / Trump annuncia il ritiro dagli accordi di Parigi!

Trump annuncia il ritiro dagli accordi di Parigi!

Giovedì 1 Giugno, Trump farà il suo annuncio inerente ai trattati sul clima di Parigi. Ma dalle sue anticipazioni, è possibile in gran parte comprendere cosa deciderà di fare. Infatti, su Twitter ha postato uno stato in cui dichiara “MAKE AMERICA GREAT AGAIN“. Questo è certamente un riferimento alla sua volontà di voler abbandonare tutti gli accordi connessi con il clima di Parigi. Cosa succederà?

Nel frattempo però, la Cina sembra essere invece intenzionata a continuare a lavorare con l’UE, nonostante questo ritiro da parte di Trump. A tal proposito, il responsabile del Ministero degli Esteri Hua Chunying ha dichiarato che  i cambiamenti climatici rappresentano una sorta di  “sfida globale” che nessun Paese deve e può assolutamente ignorare. Ma allo stesso tempo, “Non importa se altri cambiano idea” afferma Chunying, intenzionato a continuare un modello di “sviluppo sostenibile”.

In tanti stanno tentando di far cambiare idea al Presidente americano, ma forse invano, perché egli sembra abbastanza deciso a lavorare per la sua nazione in termini di singolarità, puntando semmai ad una ripresa che porti alla rivitalizzazione dell’economia locale.

Certamente UE e Cina non saranno contenti della mossa di Trump e non possono far altro che procedere con la loro intesa.

Il Nostro Punteggio
[Totale: 0 Media: 0]

About linda

Check Also

Frizzi: “Carlotta è la mia salvezza!”

Son trascorsi solo pochi mesi da quando il caro Fabrizio Frizzi era stato colpito da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *