lunedì , luglio 16 2018
Home / Gossip / Uomini e Donne: tra Virginia e Nicolò è già finita!

Uomini e Donne: tra Virginia e Nicolò è già finita!


A soli due mesi dalla scelta, Virginia e Nicolò di Uomini e Donne si sono lasciati. Una vera e propria storia lampo che, secondo la ragazza è stata causata dalle manie di protagonismo di lui.
Sembrerebbe proprio che Nicolò non fosse preso realmente da Virginia: pochi giorni dalla fine del programma la loro relazione si è conclusa. Cercava solo la fama?

Lei ne ha parlato al magazine ufficiale di Uomini e Donne con un tono molto dispiaciuto:
“Ho iniziato a capire che c’era qualcosa che non andava da subito. Nicolò ha assunto dei comportamenti molto freddi e distaccati nel momento in cui si sono spenti i riflettori. Le prime settimane ci siamo visti principalmente per i servizi fotografici, e anche quando sono andata a Catania da lui o in generale siamo stati insieme non eravamo mai soli”.
Ed ha aggiunto: “Durante il programma c’era molto trasporto e molta attrazione, ma anche quella, una volta usciti dallo studio televisivo, da parte sua è svanita. Da un momento all’altro e senza un reale motivo. Ci siamo vissuti davvero poco”.

Nicolò sembra però smentire tutto, dicendo che avevano trascorso molto tempo insieme una volta usciti da lì, ma che ad un certo punto hanno capito entrambi che stavano intraprendendo delle strade sbagliate e che non provavano amore reciproco ma solo un forte affetto.

Il Nostro Punteggio
[Totale: 0 Media: 0]

About linda

Check Also

Fabrizio Corona: “La fama? Più importante dell’amore!”

Da un paio di mesi Fabrizio Corona è uscito dal carcere. Ovviamente, non ha perso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *