martedì , novembre 13 2018
Home / Casa / Cucine Componibili: Come Sceglierle, Quanto Costano e Dove Trovare i Migliori Prezzi

Cucine Componibili: Come Sceglierle, Quanto Costano e Dove Trovare i Migliori Prezzi

Avete mai immaginato di acquistare una cucina da un design fresco ad una cifra accessibile? Beh, questo sogno può essere una realtà grazie ad Ingrosso Mobili!

Questa fabbrica ti dà l’opportunità di scegliere la cucina che più ti piace “su misura”, consentendoti allo stesso tempo, di risparmiare in maniera netta rispetto ai costi standard che si possono trovare in un qualsiasi mobilificio, perché si salta uno dei processi commerciali acquistando per l’appunto ai prezzi originari.

Cucine Componibili

cucine componibili

Le cucine che potrete acquistare presso Ingrosso Mobili presentano il pregio di essere componibili: pertanto il cliente ha la facoltà di scegliere nel dettaglio ogni singolo pezzo che le compone. E non è tutto: vengono messi a disposizione diversi esperti di design ed arredo, che potranno seguire il cliente in tutti gli step: dal momento in cui egli visiona i prodotti alla fase della scelta definitiva. I loro consigli saranno molto utili a rendere chiare le idee di chi decide di acquistare un prodotto da Ingrosso Mobili.

Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimale: i materiali con i quali vengono fabbricati i mobili sono di alto livello e ogni dettaglio viene trattato secondo la massima accuratezza.
Le cucine moderne componibili però, rappresentano soltanto uno dei pezzi forti di Ingrosso Mobili: si ha la possibilità di acquistare anche bagni, salotti e tanta altra merce per la casa. Si ha una scelta molto vasta, sia in termini di colori che di modelli e negli ultimi anni sempre più gente sceglie questa fabbrica per arredare la propria abitazione.

I vantaggi si possono riscontrare anche per quanto riguarda la questione pagamento: si può scegliere di stipulare un contratto chiuso o aperto. Ciò significa che si offre al cliente una maggiore malleabilità, consentendogli di pagare in un successivo momento: con il Contratto Chiuso l’arredamento selezionato viene immediatamente inviato in produzione. E’ previsto il versamento di una caparra e l’intera somma si potrà saldare al termine del processo, ossia successivamente alla consegna. Il Contratto Aperto invece, è l’ideale per tutti coloro che non necessitano i prodotti in maniera istantanea, anche se sono certi dell’acquisto che si verificherà in un secondo momento. In questo caso, si parla di blocco listini prezzi che prevede l’invariabilità della somma per i due anni successivi alla stipulazione di questo contratto. Anche in questo caso, è richiesta una caparra che giustamente servirà come simbolo di serietà nei confronti della fabbrica.

Insomma, Ingrosso Mobili presenta una serietà ed una malleabilità non indifferente nei confronti del cliente, questo perché gli offre sempre il massimo senza dovergli far spendere un capitale. E nonostante la convenienza, i servizi di assistenza non mancano affatto anzi: oltre alla presenza dei professionisti “guida”, il pacchetto include diversi aspetti quali il montaggio, l’IVA, la garanzia, le schede tecniche e tanto altro ancora.

Non potete chiedere altro! Ma se volete ulteriori informazioni o chiarimenti, potete tranquillamente chiamare al seguente numero verde: 800.915.283.
Per dare uno sguardo invece alle galleries delle cucine moderne componibili, vi basta cliccare sul loro sito web ufficiale: http://www.ingrosso-mobili.it/
Con Ingrosso Mobili, qualità e convenienza a portata di mano!

Il Nostro Punteggio
[Totale: 2 Media: 2]

About Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *