giovedì , maggio 24 2018
Home / Notizie / Frizzi: “Carlotta è la mia salvezza!”

Frizzi: “Carlotta è la mia salvezza!”


Son trascorsi solo pochi mesi da quando il caro Fabrizio Frizzi era stato colpito da un malore grave che lo aveva portato in uno stato di pericolo. Per fortuna però, il peggio sembra essere passato: adesso egli è tornato alla conduzione dell’Eredità e pian piano si sta riprendendo. Ma merito della sua guarigione è anche di Carlotta Mantovan, sua giovane moglie, compagna di vita e madre di Stella da diversi anni, la quale lo sta seguendo in tutto il suo percorso di riabilitazione. Il conduttore Rai, la definisce come la sua ancora di salvezza e ne ha voluto parlare in un’intervista:

“Combatto come un leone con l’entusiasmo e l’energia che ho sempre avuto nell’affrontare le cose della vita. Devo tutto a Carlotta. Quando la vidi per la prima volta pensai ma che bel viso che ha quella ragazza, farà sicuramente televisione! E non avrei mai immaginato che un anno dopo tra di noi sarebbe iniziata una relazione. Per me è stato amore al primo sguardo, un amore travolgente… poi è arrivata Stella e diventare padre in età avanzata è stata una scelta d’amore lotto per continuare a vedere crescere nostra figlia. Avendo una compagna molto più giovane di me so che Stella comunque è in buone mani e questo m fa sentire meglio rispetto alle preoccupazioni legate alla mia età”.

Il Nostro Punteggio
[Totale: 0 Media: 0]

About linda

Check Also

Scopri come inserire la frutta nell’alimentazione quotidiana!

Seguire un’alimentazione sana è importantissimo, poiché previene l’insorgimento di numerose malattie, ed aiuta in maniera …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *