giovedì , maggio 24 2018
Home / Notizie / Al Bano e la sua notizia shock: “Ho pensato al suicidio”

Al Bano e la sua notizia shock: “Ho pensato al suicidio”

Proprio così. Al Bano Carrisi avrebbe pensato di farla finita in passato ed ha raccontato il tutto a Verissimo, il rotocalco della settimana diretto da Silvia Toffanin.
Tutto si lega alla sua separazione con la cantante Romina Power, dichiarando: “Ho accettato con grande dolore che Romina se ne andasse. In quel periodo ho mangiato veleno. Devo confessare che qualche volta ho avuto un brutto pensiero, ma poi mi sono detto che ero scemo“.

Ma per fortuna, nel corso del tempo, i due hanno trovato modo di chiarirsi pacificamente. Certamente, non sono tornati insieme ma hanno condiviso nuovi tour per il mondo ed è rimasto il rispetto, base essenziale per gestire in maniera armoniosa i rapporti con i loro figli.
A tal proposito egli ha affermato: “Io e Romina abbiamo trovato un bel modus vivendi attraverso la musica. L’amore può finire, ma il rispetto no e noi abbiamo recuperato il nostro rapporto. Siamo una coppia molto affiatata sul palco“.

Adesso Al Bano è sereno, anche perché al suo fianco c’è la showgirl Loredana Lecciso, madre di altri suoi figli. Sebbene anche tra loro ci siano stati dei periodi di crisi, egli conferma il fatto che vadano molto d’accordo e che tra loro c’è un profondo legame che gli unisce.

Il Nostro Punteggio
[Totale: 0 Media: 0]

About linda

Check Also

Frizzi: “Carlotta è la mia salvezza!”

Son trascorsi solo pochi mesi da quando il caro Fabrizio Frizzi era stato colpito da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *