venerdì , Novembre 15 2019
Home / Gossip / Le nozze di Pamela Prati sono reali?

Le nozze di Pamela Prati sono reali?

Negli ultimi giorni, uno degli argomenti che sta prevalendo nel mondo del gossip riguarda le nozze di Pamela Prati: secondo diverse voci di corridoio, si tratta di una vera e propria farsa.

La showgirl si sarà inventata tutto? C’è chi sostiene questa tesi ma c’è anche chi le crede, come ad esempio Simona Ventura, la quale è stata ospite al programma di Eleonora Daniele e ha dichiarato di essere stata invitata alle nozze. Ecco alcune sue parole in merito:

“Mi ha chiamato Pamela per invitarmi a questo matrimonio e io ci vado. Io sono stata invitata e anzi mi è stata fatta una richiesta da lei di fare anche da testimone ma non lo farò. Ho detto che non potevo perché in quel periodo sono impegnata con ‘The Voice’ e non sarei potuta essere una testimone presente. Sto lavorando molto e le ho detto: ‘Se mi fai sapere quando è io cercherò di destreggiarmi tra tutti gli impegni per venirti a festeggiare. Devo dire la verità non ci sto capendo niente su tutta questa situazione. Se ci dovesse essere o no questo matrimonio, io ci sarò. Voglio molto bene a Pamela, è una persona che mi piace tantissimo. Le auguro tutto il meglio”.

Sarà vero?

Il Nostro Punteggio
[Totale: 0 Media: 0]

About linda

Check Also

Andreas Muller racconta la fine della sua storia d’amore!

Vi ricordate di Andreas Muller? Egli ha vinto la sedicesima edizione di “Amici” (il programma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *