martedì , novembre 13 2018
Home / Gossip / Elena Santarelli: “Mio figlio ha un tumore!”

Elena Santarelli: “Mio figlio ha un tumore!”


Da mesi giravano voci legate al misterioso stato di salute del figlio di Elena Santarelli. La showgirl, ha ora deciso di uscire allo scoperto dichiarando che il figlio ha un tumore e che stanno lottando per sconfiggerlo:
“Mio figlio ha un tumore, ma non si lamenta mai. Conosce la verità per quanto un bimbo possa sapere e capire. Ha una mamma e un papà che ridono e sdrammatizzando tutto, che si amano e che lo amano, continua a vivere la normalità sapendo che c’è una battaglia in corso che vinceremo al cento per cento, insomma casa nostra si respira felicità e positività come se nulla fosse. Giacomo è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito, la sua forza è la nostra forza!”

E poi fa un ringraziamento alla Heal Onlus: “Heal Onlus è fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali e da medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano a favore della cura e della ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica” Il loro impegno, prima come singoli individui poi come struttura associativa, è volto a finanziare progetti di ricerca scientifica al fine di favorire lo studio, la prevenzione e la cura dei tumori infantili del sistema nervoso centrale i quali, seppur rari, sono per incidenza i tumori solidi più diffusi in età pediatrica, rappresentando una importante causa di mortalità o di invalidità permanente tra i più piccoli”.

Il Nostro Punteggio
[Totale: 0 Media: 0]

About linda

Check Also

Andreas Muller racconta la fine della sua storia d’amore!

Vi ricordate di Andreas Muller? Egli ha vinto la sedicesima edizione di “Amici” (il programma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *