martedì , novembre 13 2018
Home / Gossip / Michelle Hunziker rivela un triste ricordo di Aurora!

Michelle Hunziker rivela un triste ricordo di Aurora!


Michelle
Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti hanno un rapporto fantastico. ma non è sempre stato così soprattutto durante Gli anni dell’adolescenza in cui Aurora era meno matura e responsabile.

A tal proposito Michelle ha voluto raccontare un vecchio episodio che la porto ad un forte spavento:
“Una sera è successo quello che noi mamme temiamo ero al nono mese di gravidanza di sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle 2:30 di notte: Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell’alcol. Per fortuna mi è venuta in mente di farla portare in un ospedale pediatrico visto che era minore quando sono arrivata era attaccata all’ elettrocardiogramma e ai tubi. Non dimenticherò mai quello spavento. adesso Aurora ha 21 anni e sicuramente rispetto ad allora è maturata però mi sono sentita in dovere di darle un aut aut serio e imporle di non frequentare e ho le due persone che per lei erano decisamente deleterie.

E conclude così: “Sicuramente all’epoca mi ha detestato per un po’ di tempo ma ora a mente lucida mi ringrazia tantissimo per questo mio gesto. Ha capito perfettamente in che situazione si stava cacciando ed allo stesso tempo si è messa nei panni di una madre preoccupata che vuole solo il meglio per sua figlia.

Il Nostro Punteggio
[Totale: 0 Media: 0]

About linda

Check Also

Il ritorno della Dottoressa Giò!

Vi ricordate la fiction degli anni ’90 “La dottoressa Giò” che aveva come protagonista la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *