sabato , Dicembre 15 2018
Home / Gossip / Fabrizio Corona: “La fama? Più importante dell’amore!”

Fabrizio Corona: “La fama? Più importante dell’amore!”


Da un paio di mesi Fabrizio Corona è uscito dal carcere.
Ovviamente, non ha perso tempo per far parlare di sé: nel giro di poco tempo la sua relazione con Silvia Provvedi è giunta al capolinea. Quest’ultima lo ha sempre sostenuto, nonostante fosse una situazione per niente facile, rinunciando a tutto pur di renderlo felice. Ma a quanto sembra, le sue attenzioni non sono state sufficienti perché Corona non è più innamorato di lei (o chissà forse non lo è mai stato?).

In un’intervista al settimanale “Chi” egli ha commentato la fine della sua relazione, affermando che la fama viene prima di tutto, anche dell’amore. Ecco alcune sue parole:

”Silvia non mi ha mai abbandonato. Era come se fosse con me in galera. Avevo la cella tappezzata delle nostre foto. Sarò sempre in debito con lei, mai nessuna donna ha fatto tanto per me. Ha rinunciato alla sua vita, per vivere la mia. Recluso io, reclusa lei. Ha messo nell’armadio il suo divertimento per non farmi stare male e portarmi ogni santa volta un sorriso, una parola, un abbraccio. Ma con lei ho sbagliato. Sono uscito dal carcere ed è come se nella mia mente ci sia stato uno “scatto meccanico”. Lei è corsa ad abbracciarmi, io ho guardato fotografi e cameraman. Lei è diventata trasparente e le uniche parole che ho detto dinanzi a una fan che urlava: “Corona, sei un mito”, sono state: “Lo so!”. Mi spiace, ma avevo da subito fame di vita. E non degli abbracci di Silvia”.

Il Nostro Punteggio
[Totale: 1 Media: 5]

About linda

Check Also

Andreas Muller racconta la fine della sua storia d’amore!

Vi ricordate di Andreas Muller? Egli ha vinto la sedicesima edizione di “Amici” (il programma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *