sabato , Dicembre 15 2018
Home / Gossip / Andreas Muller racconta la fine della sua storia d’amore!

Andreas Muller racconta la fine della sua storia d’amore!


Vi ricordate di Andreas Muller?
Egli ha vinto la sedicesima edizione di “Amici” (il programma condotto da Maria De Filippi) per la categoria ballo. Dopo diversi mesi di silenzio è tornato a far parlare di sé… e non per il suo talento ma per la rottura con Mari, sua fidanzata storica da sette anni.

Andreas non si vuole esporre molto sulla faccenda perché si reputa una persona riservata. E a tal proposito fa un appello ai suoi followers su Instagram, chiedendo di rispettare la sua privacy in un momento difficile per lui:
“Io e Mari in questo momento ci siamo lasciati e i motivi sicuramente li conosciamo io e lei perché chi giudica ed è arrivato ora, dimentica o non conosce la nostra storia portata avanti per 7 anni”.

E continua così: “Ho deciso di condividere questa cosa solo perché vorrei che fosse chiara la situazione ma soprattutto vorrei che ci fosse rispetto per tutto ciò: rispetto per me, ma specialmente per lei, perché non è giusto che ogni giorno ci si possa ritrovare a dover leggere o a dover combattere con le cattiverie che le persone sono in grado di scriverle gratuitamente, semplicemente perché due persone si sono lasciate. Curatevi più delle vostre vite che di quelle degli altri”.

Il Nostro Punteggio
[Totale: 0 Media: 0]

About linda

Check Also

Il ritorno della Dottoressa Giò!

Vi ricordate la fiction degli anni ’90 “La dottoressa Giò” che aveva come protagonista la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *