giovedì , agosto 16 2018
Home / Gossip / Ecco cosa scrisse Thomas Markle al principe Harry!

Ecco cosa scrisse Thomas Markle al principe Harry!


Il matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle è stato uno degli eventi dell’anno per il Regno Unito. Una bella cerimonia sì… ma forse un po’ sofferta: qualche giorno prima delle nozze il fratello della sposa aveva chiesto ad Harry di non pronunciare il fatidico sì. Il motivo?
E’ stato scoperto tramite una lettera scritta da Thomas Markle e che sta facendo il giro dei social.

Ecco alcune sue parole:
Caro Principe Harry, non è troppo tardi. Meghan Markle non è ovviamente la donna giusta per te. Più si avvicina il giorno del matrimonio, più è chiaro che stai compiendo l’errore più grave nella storia dei royal wedding. E’ una donna cinica, superficiale e presuntuosa, che si prenderà gioco di te e della famiglia reale. Non riesci a vedere la vera Meghan che invece il mondo intero ora vede. Il suo tentativo di recitare la parte della principessa, come un’attrice di serie C di Hollywood, sta ormai stufando”.

Prosegue così: “Lei non ha invitato la sua famiglia, mentre ha preferito invitare perfetti sconosciuti. Il padre, che avrebbe dovuto accompagnarla all’altare, non ha ricevuto nemmeno un invito, ha dimenticato che se non fosse stato per lui, sarebbe ancora occupata a servire ai tavoli o a fare da babysitter per ripagare i vecchi debiti. Si potrebbe pensare che un matrimonio reale possa avvicinare una famiglia divisa, ma suppongo che per Meg siamo ormai tutti lontani”.

Il Nostro Punteggio
[Totale: 0 Media: 0]

About linda

Check Also

Andreas Muller racconta la fine della sua storia d’amore!

Vi ricordate di Andreas Muller? Egli ha vinto la sedicesima edizione di “Amici” (il programma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *