martedì , novembre 13 2018
Home / Gossip / Il ritorno della Dottoressa Giò!

Il ritorno della Dottoressa Giò!


Vi ricordate la fiction degli anni ’90 “La dottoressa Giò” che aveva come protagonista la bella Barbara D’Urso? Bene, prossimamente la rivedrete sul maxi schermo!

E non si tratta di repliche, ma di ben quattro nuove puntate: la D’Urso sta lavorando sul set proprio in questi mesi, perché nella stagione autunnale sarà nuovamente impegnata con “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”.

In un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” la conduttrice ha voluto esprimere tutto il suo entusiasmo per questo grande ritorno:
“Ho insistito così tanto per far rivere la serie che alla fine hanno dovuto accontentarmi, lavorerò sul set tutta l’estate, ho cancellato le ferie, è un sogno che si avvera. Ritroverete una dottoressa Giò determinata, accusata ingiustamente di inadempienza nei confronti di una paziente che si era tolta la vita viene assolta e ritorna in ospedale nel suo ruolo di ginecologa. Ma con un obiettivo, vuole aprire all’interno dell’ospedale un centro anti-violenza per le donne“.

E conclude così: “Ho insistito con Mediaset, mi dicevano che non ho il tempo… alla fine ho detto a Pier Silvio Berlusconi che per fare la Dottoressa Giò avrei rinunciato alle vacanze, così il giorno dopo la finale del Gf ho iniziato a lavorare sul set. Ne vedrete delle belle!”

Il Nostro Punteggio
[Totale: 0 Media: 0]

About linda

Check Also

Andreas Muller racconta la fine della sua storia d’amore!

Vi ricordate di Andreas Muller? Egli ha vinto la sedicesima edizione di “Amici” (il programma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *