martedì , novembre 13 2018
Home / Gossip / Carolyn Smith si scaglia contro Eleonora Brigliadori!

Carolyn Smith si scaglia contro Eleonora Brigliadori!


Eleonora
Brigliadori è stata squalificata dal reality “Pechino Express” (in onda su Rai 2) per aver fatto pesanti dichiarazioni in merito alla malattia di Nadia Toffa, affermando che “se l’è cercata”.
Le sue sono state parole molto pungenti e in realtà prive di senso, che hanno generato odio da parte dei telespettatori ma anche di volti noti alla televisione italiana, come quello di Carolyn Smith, giudice di “Ballando con le stelle”.

La donna, è malata di cancro proprio come Nadia Toffa e dopo aver sentito le pesanti accuse della Brigliadori si è scagliata contro, dicendo così:
“La prima volta che l’ho sentita parlare sull’argomento sono svenuta. Seriamente, davanti alla tv mi sono sentita male. Se me la dovessi trovare davanti…”.

Ed al “Corriere della Sera” ha aggiunto:
“​Dice cose gravissime e offensive, tipo che la chemioterapia uccide, i tumori no. Così facendo offende non solo tutti i medici che ogni giorno si impegnano nella ricerca, ma anche chi lotta contro i tumori.  Giusta la sua espulsione: io mi sono sentita molto protetta dalla Rai e sono orgogliosa di lavorare in un’azienda in cui si ragiona così. Eleonora Brigliadori dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza prima di parlare”. 

Cosa dirà in risposta la Brigliadori?

Il Nostro Punteggio
[Totale: 0 Media: 0]

About linda

Check Also

Andreas Muller racconta la fine della sua storia d’amore!

Vi ricordate di Andreas Muller? Egli ha vinto la sedicesima edizione di “Amici” (il programma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *