martedì , giugno 19 2018
Home / Gossip / Angelo Sanzio si racconta al Grande Fratello!

Angelo Sanzio si racconta al Grande Fratello!


State seguendo il Grande Fratello?
In questa nuova edizione i personaggi non mancano affatto, come ad esempio Angelo Sanzio, il giovane ragazzo omosessuale che è ricorso alla chirurgia estetica numerose volte.
L’altro giorno ha voluto parlare di sé all’interno della casa, descrivendo alcuni momenti che hanno segnato la sua vita: pensate che un tempo voleva diventare prete!

Ecco alcune sue parole:
“Ero entrato in seminario per diventare prete. Ho fatto un periodo di discernimento e poi sono accadute delle cose che mi hanno fatto capire che non era la mia strada. Ci sono stato pochissimo, 7 mesi, però è stata una bella esperienza. Si andava all’università, studiavamo tantissimo. E’ stato un periodo di crescita e quando decisi di andare via, il rettore mi disse che se avessi cambiato idea, le porte sarebbero state sempre aperte. Credo che in alcune circostanze come il sacerdozio, gli omosessuali siano chiamati a uno sforzo maggiore. Credo che alcuni santi fossero omosessuali pur vivendo la loro condizione in modo pieno”.

Ne ha passate tante Angelo Sanzio durante la sua gioventù, come ad esempio la discriminazione per il suo orientamento sessuale. Una cosa è certa: dopo le sue recenti dichiarazioni, stasera si parlerà di lui nella nuova puntata… e chissà se non gli verrà fatta una bella sorpresa!

Il Nostro Punteggio
[Totale: 0 Media: 0]

About linda

Check Also

Barbara D’Urso va su tutte le furie!

Il litigio tra Baye Dame e Aida Nazar ha scatenato una forte ira nei confronti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *